CAMPIONATO ITALIANO FIJLKAM ESORDIENTI B DI COMBATTIMENTO

Nel fine settimana appena trascorso, il Pala Play Hall di Riccione è stata la sede di svolgimento del Campionato Italiano Fijlkam Esordienti B di combattimento. Due gli atleti della nostra scuola qualificati per tale evento : Coppola Silvia e Campana Gianluca.

Nella giornata di sabato, protagonisti sono state le categorie di peso maschili e il nostro atleta Gianluca Campana ( prima esperienza di livello italiano ) appartenente alla fascia dei – 63 kg, dopo essere partito con una vittoria a sua favore per 4 a 1 con un’atleta della regione Lazio, non riesce a superare il secondo incontro delle fasi eliminatorie senza poi avere la possibilità di ripescaggio. Domenica invece, è stata la volta delle categorie femminili e Silvia Coppola, appartenente alla fascia dei – 54 kg, dopo essere passata per sorteggio al primo turno riesce a conquistare due vittorie successive: nel secondo incontro batte un’atleta veneta per 4 a 0 e al terzo incontro per 7 a 0 un’atleta della regione Abruzzo. Purtroppo giunta in finale di pool, non riesce ad accedere alle semifinali ottenendo comunque un meritatissimo 7° posto italiano su 52 partecipanti.

Adesso è il turno degli Esordienti A che tra due settimane saranno protagonisti al campionato regionale a Piacenza. Concludiamo l’anno nel meglio dei modi. Forza Ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *