KARATE CAMP A SALSOMAGGIORE TERME CON SPORT UNIVERSITY

Grandissimo successo ha riscontrato il KARATE CAMP organizzato a Salsomaggiore Terme dalla Associazione Sportiva Sport University dal 13 al 17 Giugno. Circa una quarantina di ragazzi infatti si sono allenati per una settimana nella funzionale struttura della Palestra Gerini ottenendo la possibilità di imparare le prime tecniche base del karate e di migliorare la propria motricità attraverso esercizi di coordinazione e gioco. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra le due società (Shu Ren Kan e Sport University) che da anni il maestro Giorgio Ferrari porta avanti cercando di ampliare sempre di più anche sul territorio salsese l’offerta della scuola.

Un ringraziamento particolare anche all’ istruttore Manuel Bazzocchi e alle cinture nere Francesco Fornesi e Alessio Manghi che hanno prestato la loro preziosa esperienza nell’insegnamento ai giovani karateka, oltre che ovviamente a tutto lo staff Sport University e a tutte le famiglie che hanno aderito a questa iniziativa.

Il corso di Karate a Salsomaggiore riprenderà, come tutti i corsi della scuola rivolti ai bambini e ragazzi, a fine settembre in concomitanza con la riapertura delle scuole e sarà tenuto sempre da Giorgio Ferrari presso il nuovo SportUniversity Center.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *